mercoledì 7 marzo 2012

Fashion Week-showroom Lorena Antoniazzi

Oggi andiamo a sbirciare il lavoro di Dragan, che da Milano ci manda queste bellissime immagini dello showroom nel quale sta lavorando.
Lorena Antoniazzi si occupa di maglieria di alta gamma, con il proprio marchio donna, grazie al quale è riuscita ad introdursi in brevissimo tempo presso i migliori clienti del mondo.

Today we are going to browse the work of Dragan, that from Milan sends us these beautiful pictures of the showroom which is working.
Lorena Antoniazzi deals with high-end knitwear, with her own brandthanks to which she
 acquired in a short time the best customers in the world.




La produzione avviene quasi totalmente in Umbria, regione notoriamente conosciuta come polo produttivo per la maglieria di alto livello, mentre lo showroom di Milano in via S. Andrea, garantisce presenza e visibilità nel cuore del mercato.

Production cames from Umbria, a region known to be known as a center for knitwearproduction of high-level, while the Milan showroom in Via Sant'Andrea, ensuresthe presence and visibility in the heart of the market.


Ma la cosa meravigliosa di questo posto, oltre ai capi e alle modelle (Abbiamo le bellissime Dragan e Silvia che portano alto il nome di Roma!)
è il favoloso catering "Un Tocco Di..." da cui lo showroom si serve...personalizzato!
Date un occhiata qui sotto e ditemi se non è FAVOLOSO!

But the wonderful thing about this place, besides the products and models (We have the beautiful Silvia Dragan from Rome!) is the amazing
catering "A Touch Of ..." 
Take a look below, it's FABULOUS!









Oltre al bellissimo design la nostra "inviata" assicura anche che anche il cibo ha un ottima qualità!
Adesso però basta mangiare Dragan e torna al lavoro!

In addition to design our "friend" also ensures that the food has a good quality!
But now stop eating Dragan and back to work!



Posted by Hella


Nessun commento:

Posta un commento