sabato 28 aprile 2012

Walking around the green



Ciao ragazze, mentre su un fronte si lavora sul nuovo progetto (resistete ancora un pò, a breve saprete!), dall'altra si ha decisamente bisogno di una vacanza stile LadybeGlam con la bella Andreea (che nel frattempo sta sfilando sulle passerelle in Giordania, vorrei dire!!!).


Abbiamo in programma una bella fuga a Milano Marittima questo week end, in macchina fidanzato e altro povero malcapitato diretti dall'aeroporto di Roma (dove la povera Andreea verrà praticamente RAPITA) alla città più GLAM d'Italia. Naturalmente i poveri uomini sono completamente ignari del giro a tappeto di shopping che li aspetta!

Ho già qualche dritta data dalle mie amiche fashioniste su dove andare per scovare pezzi incredibili! In onda su queste reti, a breve, i negozi più belli del posto ;)



Ma torniamo a noi, oggi parliamo di bianco.
Credo sia un colore (o meglio un non colore) che rende elegante chiunque, more, bionde, rosse, persino una come me che non si abbronza neanche dopo 2 mesi alle Maldive.

Ecco un outfit da "passeggiata al parco".
Buon week end ragazze ;)



Una nota sul bracciale: la designer è la bravissima Alessia Caliendo che ha creato il brand Little Black Dress, ha dei charms bellissimi, non trovate?



Gonna/Skirt: Caroll
Camicia/Shirt: H2O
Bracciale/Bracelet: LittleBlackDress
Borsa/Bag: Kontessa
Scarpe/Shoes: TopShop
Rossetto/Lipstick: Cinecittà n° 82
Cintura/Belt: Accessorize





Photos by Riccardo Bergamini
Posted by Hella




Nessun commento:

Posta un commento