lunedì 27 agosto 2012

Costa Azzurra



Ciao ragazze, mi siete mancate!!!
 Le vacanze sono quasi finite, con un pò di nostalgia ma devo dire che settembre è sempre un mese che aspetto con piacere, si riprende a lavorare ma con tanti buoni propositi e tanta energia!

Prima di buttarci però nella moda autunno-inverno, ho qualche scatto da mostrarvi e qualche consiglio sui negozi e sui posti della Costa Azzurra (così se ci capitate per il week end andate a colpo sicuro!)


Cominciano da Cannes!


Un posto meraviglioso per l'aperitivo è Baoli Beach, Boulevard de la Croisette 50, Cannes. Tutto bianco, ottimi drink, dj set, vicino al mitico Hotel Carlton!


Obbligatorio fare la Croisette al tramonto, romanticissima ;)


Il look scelto per Cannes: 
Top: Intimissimi
Skirt: ex vestito fluo tagliato a gonna e a cui ho creato uno spacco laterale
Necklace: Zara
Bag: Gucci
Bracialet: Dettagli Shop Rome




E dopo una camminata sul tappeto rosso del festival del cinema, passiamo a Juan Les Pins, la città della Costa Azzurra con più movida e molti giovani. 
Le boutique sono quasi inavvicinabili, ma qualcosa potete trovarlo da Architecture, Boulevard Baudoin 11, Juan Les Pins. 
Pezzi molto rock, con borchie e strass ad un prezzo accessibile!






Non perdete i Kaftani e i vestiti estivi di questa meravigliosa boutique! Ha un marchio che produce una marea di meravigliosi copricostume e kaftani stile Saint Tropez, in saldo avvicinabili (80/130€).
Si chiama Always The Sun e potete trovarlo pure a Milano, Parigi e Londra!




Se prorpio siete in vena di shopping di lusso, ecco il "Niki Nika" di Juan Les Pins, Rosanita, bellissimo negozio di abiti e accessori super cool in Boulevard Edouard Baudoin, Juan les Pins.
Brand: Brigitte Bardot, Manoush, Camilla, Charo Ruiz Ibiza, Gado Gado, Hippy Chick, Jose Balensi, Las Noches, Poupette, Y.Eyes


E per chiudere in bellezza vi consiglio "la spiaggia rosa" di Juan Les pins, Plage des Iles, è molto piccola, costa poco (rispetto alle altre che chiedono almeno 20€ per lettino) e soprattutto...E' TUTTA ROSA!!!




 Ultimo look per giro di shopping con un top Intimissimi di pizzo (new collection) che può essere usato anche come gonna!




Top: Intimissimi
Skirt: Intimissimi
Bag: Auditorium Market
Bracialet: Dettagli
Hat: Piazza Italia


 Bye bye ladyes, a domani con MonteCarlo ;)

la vostra affezionatissima Hella

3 commenti: