venerdì 7 settembre 2012

Fashion Delicious Night



Un locale mozzafiato, modelle top level e stilisti innovativi, ecco il giusto mix per creare una sfilata-evento davvero speciale.



Complice del suo successo, lo shooting live alla fine della passerella, dove le modelle venivano immortalate da Riccardo Bergamini, fotografo di moda.

Potete vedere tutte le foto ufficiali e il backstage qui. Ma soprattutto vi voglio parlare dei magnifici brand che hanno partecipato:

Direttamente da Alta Roma, Too Italy, giovani stiliste di borse upcycling, che usano come materiali i "pavimenti": linoleum, parquet e pvc permettono la creazione delle incredibili e fashionissime hit-bag!







Un applauso smisurato a Lim Glam, bijoux e dettagli low-cost all'insegna del lusso e dell'unicità. Lim Glam ha la capacità, e lo posso dire con certezza avendola vista lavorare, di trovare l'accesorio giusto per ogni outfit, scegliendo da una produzione INFINITA di stili, colori e tipologie di bijoux!







Pierfrancesco Maranò ha creato per la sfilata dei meravigliosi abiti di Alta Moda. Parliamo di abiti da sera con spacchi inaspettati, sexy, maestosi, che sembrano disegnati sui corpi delle modelle che li hanno indossati.






Per tutti i giorni invece, le bellissime borse di Aspasia Design, che sono borse fatte "su misura" per il cliente che le richiede, potendo usare immagini e stampe personali! Una borsa insomma che racconta la VOSTRA storia!





Un premio speciale per la bravissima e originalissima Simona Cataldo, con i suoi abiti Alta Moda in cui si sposano lo stile orientale, l' etnico chic e la preziosa seta con volumi inaspettati e contrasti decisi!






Filosofia e arte si uniscono nelle creazioni di Pitian Arte, gioielli, pietre e forme per creazioni con ognuna una loro storia. Una stilista di gioielli che fa della cultura e della filosofia l'aspetto fondamentale del suo lavoro!






Es! By Cristys invece ci prende per mano e ci porta in un mondo di colore, di fantasia e di borse e accessori realizzati interamente a mano.
Es...TU SEI...unica e originale! Godetevi le sue meravigliose e magiche creazioni!






Grazie a tutti gli stilisti!
E grazie al trucco e parrucco di Claudia Coppola con l'aiuto di Alessio Ferraiuolo e Ylenia Zaccagnini!

E durante la sfilata, abbiamo gustato del vino strepitoso di Cantine Silvestri, direttamente dai Castelli Romani a tutto il mondo! Si perchè la loro fama è arrivata anche all'estero. Quando si dice...la vincente tradizione made in Italy!





 Grazie a tutti e allo splendido pubblico presente!



la vostra Hella




Nessun commento:

Posta un commento