venerdì 14 settembre 2012

Vfno ROMA 2012



Oggi mi sono davvero superata. Nel giro di 12 ore sono stata in due città e camminato tanti km da vincere la medaglia olimpica!
Partenza da Roma e arrivo a Milano alle 9.30 del mattino per presentare il concorso di Touch the Fabric a Milano Unica 2012.


Oltre alla crema antiocchiaie per la sveglia indecente, ecco le scelte di look per la presentazione:


Shirt: Liu Jo
Skirt: Zara
Earrings: Dettagli
Shoes: Hassan


Ore 13.00 partenza da Milano e arrivo a Roma in pomeriggio, dove in un gesto di passione mi sono messa a montare il video della nostra sfilata di moda!!! (potete vederlo qui!)

E poi...beh Vogue Fashion Night Out ovviamente! In taxy per evitare crisi di nervi, ho scelto un look anti pioggia con cappellino scozzese;)




Dress: Pinko
Bag: Zara
Hat: Accessorize
Necklace: Dettagli

Prima tappa Luxury Art Hotel al Pink Party. Un aperitivo di sushi e ottimo vino al sesto piano di questo meraviglioso hotel del centro!








Poi tappa da Levi's in Via del Corso, dove hanno allestito un divertente Swing Circus Band, con dj e angolo look vintage. Inoltre in vetrina un sarto personalizzava i jeans acquistati su richiesta. Guardate che belli questi shorts a cui una ragazza ha fatto applicare al momento delle borchie!



In seguito tappa da Norr, un multibrand che contiene diversi marchi danesi: Snob, St-Martins, Kaffe e molti altri.




Qui le gentili proprietarie mi hanno parlato di un capo che sembra rivoluzionerà la moda delle tute: One Piece, le tute che dal 2007 hanno fatto il giro del globo e hanno fatto impazzire star come Rihanna ,LadyGaga e Justin Bieber (nella foto). Norr detiene al momento l'esclusiva del brand e a breve sembra che spopoleranno pure in Italia (all'estero sono famose da anni ma noi siamo nella preistoria).

Poi un saluto a un caro amico stilista: Ivan Donev, che presentava le sue creazioni e di cui ho indossato gli abiti per uno shooting che presto vi mostrerò. Uno stilista che è emerso da Alta Roma e sicuramente farà strada!


Infine un giretto a zonzo per il centro dove c'erano diverse cose simpatiche, come la bambola vivente da Abitart, 



le dj folli in vetrina, e un negozio che secondo me ha vinto il primo premio di Vogue fashion Night 2012: De Bach R. Un negozio al cui interno c'era una modella e in vetrina una scarpa. E basta!!!
Niente altre stanze, niente esposizione, nulla. Solo un corridoio bianco etereo con una scarpa. Un idea di marketing geniale ;)







 Posted by Hella

4 commenti:

  1. La VFNO di Roma è stata un successo!! c'ero anche io ;)
    Quì il post http://uptowngirlstyle.blogspot.it/2012/09/vogue-fashion-night-out-roma-2012-io.html

    baci Baci

    RispondiElimina
  2. belle belle e brave! super!

    RispondiElimina
  3. a parte che sei bellissima...ma soprattutto hai descritto l'evento in maniera davvero dettagliata....mi sembrava quasi di essere la :D
    smack

    RispondiElimina