martedì 4 dicembre 2012

Buon compleanno a...lui!

 
Ciao ragazze! Oggi è il compleanno del mio fidanzato! E ho avuto un'idea molto carina per i suoi regali! Volete un'idea originale per stupire il vostro lui?

Beh vi racconto com'è andata...Dopo la mega festa dei suoi 30 anni, ha preso sottogamba il suo 31° compleanno, dicendo che non era un numero importante.
Il fatto è che per me tutti i suoi compleanni sono importanti e di certo non dipende dal numero...
Allora ho finto di non dargli importanza e allo scoccare della mezzanotte...gli ho mandato un video in cui gli avevo registrato una dedica, dicendogli appunto che per me tutti i suoi compleanni sono e saranno importantissimi e per dare valore a questo numero, 31, avevo deciso di fargli 31 regali!!!
Un regalo per ogni anno di vita, perchè OGNI ANNO E' IMPORTANTE.


Ovviamente non è stato facile, fare regali agli uomini è complicatissimo e voi lo saprete bene!
Ma con un pò di fantasia e un pò di tempo potrete fare davvero una bella sorpresa! Idee come maglietta sportiva, cuffie per l'IPhone, accessori per la macchina, biglietti per teatro, un buon vino, tartufo e prelibatezze fino ad arrivare alle cose più stupide come le cialde natalizie Nespresso e un ciack da cinema!
Ovviamente la tattica è partire dai regali più stupidi fino ad arrivare al...REGALO!


Io ho scelto come regalo più grande un paio di scarpe di Paul Smith, un marchio da uomo che adoro, perchè unisce uno stile british e un'anima dandy.

Consiglio questa tecnica fino ai 35 anni...inventarsi 45-50 regali con un senso diventa praticamente impossibile!

Baci girls!

Hella


4 commenti:

  1. ciao cara ma che bella idea che hai avuto...davvero molto originale...e di sicuro sarà piaciuta...bellissimo anche il regalo finale...valeva davvero aspettare fino a 31 ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Idea carinissima !!! costosetta, ma davvero adorabile :-P

    Stò partecipando ad un concorso indetto da Grazia, mi puoi dare una mano? Basta che clicchi sul cuoricino rosso accanto alla mia foto andando su questo LINK. Grazie di cuore se lo farai! 
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  3. Ma no cazzo!! Io devo farne 37!!!!!!!!!

    RispondiElimina