mercoledì 16 gennaio 2013

Extension Clip


Anche voi adorate i capelli lunghi setosi e vorreste una chioma da urlo come Jennifer Lopez? (oltre il suo fondoschiena?)
La soluzione meno drastica è questa: Le Extension Clip! Sono delle fasce di capelli che vi permetteranno di cambiare look in pochi minuti!


Potete farlo a casa con pochissimo tempo! Basta avere una o più fasce (consiglio sempre 3 fasce) e indossarle e 3 diverse altezze del cuoio cappelluto con le mollettine. Diverse altezze perchè così il taglio del capello più lungo del vostro non sia drastico, ma scalato!
Anche io utilizzo queste clip quando lavoro, quando devo fare uno spot o un video o anche solo quando voglio un look diverso per uscire. 

Ecco qui due mie foto, una senza extension e una con extension!


La cosa buona è che non rovinano i capelli come le extension classiche! Ma se prendete un prodotto buono il risultato è molto naturale! Sono capelli veri, quindi potete acconciarli, lavarli, piastrarli, esattamente come i vostri!

L'applicazione è facilissima, come vedete in questa foto, basta fare una riga col pettine e appendere con le clip le vostre fasce in orizzontale. Facile e veloce!




 Se poi volete osare, potete scegliere le bellissime extension sfumate, per dare un tocco glam-rock al vostro stile! 


Dove si comprano?
A Roma posso darvi l'indirizzo el fornitore da cui compro le mie, CasaMaria in Via Oderisi da Gubbio 55, qui costano pure poco (60€), mentre molta scelta ce l'avete ordinandole da web, consiglio quelle di So.cap (le easy long hair) e questo sito DoDò hair Extension mi sembra ben fornito e al prezzo giusto!

Buona giornata girls ;)

Hella



6 commenti:

  1. ciao stella le avevo...io non mi sono trovata benissimo...in quanto se non applicate al meglio tendono a staccarsi dopo un po'
    bella alternativa però alle extension con tessitura e cheratina
    kiss e buona giornata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le uso da parecchio...in reatà per fissarle bene bene io cotono un pochino il punto esatto su cui andrò ad applicare la clip, in modo che reggano bene...ci ho lavorato giornate intere senza problemi!
      Buona giornata cara!!

      Elimina
  2. io le uso da anni...non ho mai voluto applicare le extencion con la cheratina.....cosi' le prime che ho comprato (pagate 400 euro) erano lunghe, ondulate, pienissime.....a fascia...stupende!
    ora ne sono uscite di piu' economiche ed accessibili.....faccio un salto sui siti da te proposti"!

    RispondiElimina
  3. mai usate perchè prima avevano dei costi esagerati ma ora quasi quasi ci faccio un pensierino...


    New Post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  4. che bella idea!!!!

    economica e non aggressiva verso i nostri amati capelli!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina