mercoledì 2 gennaio 2013

Saldi 2013


Tornata da una fuga d'amore in Toscana, ho tante cose da raccontarvi su questi giorni fuori, avendo visitato The Mall, il mitico outlet di Incisa, raccontarvi di Luisa Via Roma, il negozio più famoso e avanguardista d'Italia, parlarvi di nuovo del famoso mercato della pelle di Firenze e sul Museo di Gucci che ho visitato e che è davvero curioso!!


Ma prima di mostrarvi gli outfit, gli acquisti e le foto del Museo, devo ricordarvi che abbiamo un' urgenza:  il 5 gennaio iniziano i saldi e noi non possiamo farci rovare impreparate!


A meno che non avete già puntato qualcosa di specifico (e in quel caso vi consiglio di andare un giorno prima dell'inizio dei saldi e convincere il commesso ad applicare lo sconto, cosa che fanno quasi tutti), io evito per principio la follia del primo week end dei saldi se non altro per la mia salute mentale e psicofisica. Tanto se una cosa la desideravate davvero l'avreste comprata a prezzo pieno e un 20% di sconto non è che vi cambi la vita credo (parlando di brand medi ovviamente). Io di solito faccio così, aspetto che passi il week end inziale e poi il lunedì a negozi medio affollati mi faccio il mio giro (ragazze ricordate che molti negozi tirano fuori man mano pezzi in saldo, non è tutto fuori subito, quindi non abbiate paura che dopo 3 giorni sia tutto finito!).

Pezzi da comprare assolutamente ai saldi:

Cappelli- quest'anno sono ritornati di moda, se eravate indecise perchè non ne acquistate uno proprio ora? almeno se lo userete poche volte, saprete di non averlo pagato troppo!


Accessorize

La cappa-un capo che andrà sempre, un classico vintage sempre elegantissimo


Zara

Cartelle-continuerà la moda delle cartelle, se ne aquistate una sicuramente la userete! (oltretutto è comodissima!!)
Black bag Mulberry
Red bag Accessorize (49€)

Clutch da sera- sempre andate e sempre andranno, a questo punto compratele ai saldi!!
Zara

Tuta sportiva-se siete come me che sono sempre attratta da borse e scarpe e poi mi ritrovo ad andare in palestra con una tuta del 1990, fatevi un piccolo regalo ora per la vostra comodità... e per la vostra autostima ;)
Gonna di pelle-ragazze fidatevi di Ladybeglam, comprate se le trovate le gonne di pelle (ancora non sono tantissime), saranno un must della primavera-estate e del prossimo inverno!


Asos

E voi cosa comprerete ai saldi?

Hella

4 commenti:

  1. Ciao stella io volevo per l'appunto la skater skirt di zara
    Kiss
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  2. adoro la clutch di zara..carinissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao Hella:) Piacere mio!:) Anche io vorrei comprarmi alcune cosette con i saldi, vediamo cosa riesco a trovare!:) Grazie per i consigli, mi hanno dato qualche spunto! Un bacio e buon 2013!

    RispondiElimina
  4. Fun post! Love the clutch! I'm your newest follower on GFC.
    Happy New Year!

    Erin

    thefashionfairyblog.blogspot.com

    RispondiElimina