venerdì 8 marzo 2013

MasterLine

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di capelli. I miei sono sempre un disastro, sapete bene che lavoro faccio e a forza di acconciarli, piastrarli, stirarli, sono sempre deboli e secchi!
Ma ho scoperto da poco la linea di prodotti "right cost" professionale che li rende setosi e morbidissimi! 


Master Line è una linea professionale ma ha un prezzo accessibile a tutti!
Ci credo davvero nei loro prodotti e quando li ho provati mi sono resa conto che dopo tanti marchi utilizzati questa linea per me è davvero perfetta! L'unica che soddisfa tutte le mie richieste. Io sto utilizzando la linea Nutri Repair, che è specializzata nei capelli secchi e danneggiati. E' OTTIMA!!!!


Da quando la uso non devo più tenere in posa la maschera per mezz'ora per avere i capelli morbidi, bastano pochi minuti e sono davvero stupendi come appena uscita dal parrucchiere.

Sono contenta di pubblicizzare MasterLine perchè se lo meritano proprio! Oltre alla qualità dei prodotti come vi dicevo hanno un prezzo incredibilmente basso: per esempio lo shampoo da 500ml solo 6,90€, le maschere  poco più di 8€...insomma vale davvero la pena provarli!

Vi faccio una recensione dei prodotti che mi hanno inviato, dopo averli provati prima e dopo il mio viaggio a Sharm el Sheikh (quindi con capelli ancora più secchi del solito!)

Inizio con lo shampoo Nutri Repair con olio di Argan, vitamine E ad A. Senza parabeni, questo shampoo professionale lascia i capelli setosi nutrendoli in profondità. Comodo da usare grazie all'applicatore e utile per capelli danneggiati e con doppie punte.


Maschera nutriente Nutri Repair, in assoluto la mia preferita! Appena la applicate sul capello bagnato, già sentirete l'incredibile setosità dei vostri capelli. Super super idratante!


In alternativa alla maschera, ecco la soluzione veloce per capelli al top: Balsamo Spray Nutriente sempre della stessa linea, versione spray, senza risciacquo. Io anche se uso la maschera, una spruzzata di questo prodotto sulle punte la dò sempre!


Infine il mitico olio Elisir 19.3, un prodotto che contiene olio di Baobab, semi di lino e olio di Argan, da applicare sulle lunghezze per idratare e lucidare la chioma, avvolgendola con un profumo ambrato.


Ecco i miei capelli dopo il trattamento, morbidi, setosi, voluminosi e profumati!


 Adoro la linea Masterline! E' incredibilmente efficace.
Provare per credere!

Hella


3 commenti:

  1. wow stavo proprio cercando un rimedio per i miei capelli crespi e stopposi; comprerò sicuramente l'olio!
    grazie per l'info.

    "Mi sono unita a te" :)
    se ti va ricambia http://aboutcolours.blogspot.it/
    bacio ;)

    RispondiElimina
  2. ciao cara ...io ho utilizzato la linea shine e mi sono trovata davvero bene ^^
    kiss
    BUON 8 marzo e buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina