venerdì 7 giugno 2013

Giorgio Armani One night only roma

Secondo voi si può andare a un party Armani vestita di Rosso Valentino? 
Beh io l'ho fatto. Alla fine qualche abito rosso lo ha fatto pure lui quindi non darà nell'occhio.




Un party stellare, di quelli che si vedono poche volte a Roma. 
Così Giorgio Armani vuole dare il benvenuto alla sua nuova boutique in Via Condotti a Roma, all'angolo con Via Mario dè Fiori.
Una location come il Palazzo della Civiltà Italiana ha ospitato il party dell'anno, al cui interno erano esposte alcune delle opere dello stilista in una mostra chiamata Eccentrico e al terzo piano il party esclusivo.



Purtroppo non ho potuto fare grandi foto, era ovviamente proibitissimo, questo è quello che sono riuscita a fare col cellulare.

Al terzo piano abbiamo incontrato diversi vip venuti apposta per l'occasione: parliamo di Tina Turner, Samuel Lee Jackson, Sophia Loren, Milla Jovovich, Ornella Muti e Vittoria Belvedere. Questi quelli che ho incrociato di persona durante la serata, ma la lista è molto più lunga!

Ho indossato questo abito di raso rosso di Zara, di diversi anni fa (quando ancora Zara non utilizzava tessuti cinesi!) un abito con un grosso fiocco di raso a vita, scarpe rosse di Cinti e pochette di cristalli di Accesorize.

La mia opinione sulla festa? Una di quelle feste che non si possono perdere, anche se trovo molto sgarbato il fatto che hanno fatto aspettare le persone all'ingresso anche se avevano l'invito. Insomma, una bella caduta di stile non aver calcolato bene gli orari degli ingressi. A questo livello non si può fare. 





Diciamo che tutto è stato perdonato una volta dentro, dove accolti da calici di champagne potevi goderti la mostra o andare al party al terzo piano.


Una serata magica! Grazie Giorgio ;)















8 commenti:

  1. Ciao!!!sono felice di essermi iscritta tra le tue followers e di aver conosciuto questo meraviglioso blog!!!!.....favoloso..TI SEGUO!...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! allora pure io! ;)

      Elimina
  2. Che bella in rosso! Hai fatto bene a osare il colore più femminile che c 'e'! Mi raccomando vieni da me anche tu! A presto

    RispondiElimina
  3. wow che bella! sembri una star anche tu!
    Grazie per aver visitato il mio blog, non sai quanto mi ha fatto piacere :)
    Torna a trovarmi!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. Mi correggo...sei un'attrice anche tu ;)
    Piacere di averti "conosciuto" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha si ma mica una star ;) a prestp cara!!

      Elimina
  5. stavi benissimo (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/luna-park-fireworks-im-not.html

    RispondiElimina