giovedì 27 giugno 2013

Masterline Solaire


Finalmente è arrivato il caldo! Si spera almeno...
Come tutte le estati, faccio le mie scelte per i prodotti che avranno il compito di proteggere i miei finissimi e delicatissimi capelli. 
La mia scelta estiva cadrà di nuovo su questa linea che io adoro, Masterline.

Vi avevo già parlato dei prodotti per capelli e delle BB cream, ma ora che si avvicina l'estate, hanno pensato a prodotti specifici per i capelli.


I lati positivi sono molti: son senza parabeni, testati efficacemente per garantire efficacia e sicurezza e soprattutto sono accessibili nel prezzo!


Abbiamo uno shampoo riparatore, deterge grazie ai tensioattivi non aggressivi, elimina tracce di sabbia, salsedine e cloro. Contiene proteine del latte che idratano e nutrono e la Ceramide3 ripara e rinforza i capelli.
Il balsamo ha la particolarità che è spray, quindi comodissimo da usare anche senza risciacquo. Può essere usato dopo i bagni al mare per mantere la morbidezza dei capelli.
I cristalli liquidi hanno anche filtro solare, quindi riparano e proteggono dai raggi solari.
Non unge, ma usatelo solo sulle lunghezze.
Infine l'olio spary protettivo dona una protezione invisibile ed è utile soprattutto per capelli colorati. Aiuta infatti a non alterare il colore a causa dei raggi UVA e UVB. Ricco di Ceramide 3 e Olio di Baobab idrata e rinforza i vostri capelli.

Posso darvi un consiglio per non sbagliare? Fate sul sito il questionario per capire quale prodotto si adatta alle esigenze dei VOSTRI capelli!


 Che dire ragazze? Io intanto comincio ad andare al mare, poi ai miei capelli ci pensa Masterline ;)

Hella

1 commento:

  1. interessante il fatto che abbiano anche una linea di solari ^^
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina