venerdì 26 luglio 2013

Sunset colors


Tramonti estivi...eh si finalmente! Si stacca la spina, si ha voglia di relax e di vacanza... La chiusura dell'anno lavorativo è stata ottima e ho tante piccole novità in cantiere per settembre. Quindi mi concedo un bell'aperitivo al mare con la mia nuova meravigliosa maglia firmata Marianna Ferrara (adoro questo cuore gigante) e la mia nuova comodissima borsa modello Celine firmata Eleonoire Chic.



Che ne pensate di questo look dai colori del mare e del tramonto? Io trovo deliziosa la maglietta, chic, semplice e sexy insieme, grazie alla trasparenza della schiena che rimane completamente nuda e dal romantico cuore praticamente dipinto addosso. Inutile dire che vada senza reggiseno, ma nessun problema, l'arriccio del cuore copre tutto e la maglietta rimane freschissima addosso!






Vi parlo anche delle borsa perchè la sto usando davvero un sacco! E' bella, rigida e di vera pelle italiana, capiente e costa pure poco! La potete acquistare da Eleonoire Chic al prezzo promozionale di 70€ invece di 90€ per questo modello (solo se comunicate la promozione blog Ladybeglam). Ha molti colori e anche altri modelli, come il modello Birkin, guardate la sua pagina fb e impazzirete!!


E che ne dite delle treccine nei capelli? Non sono deliziose e raffinatissime? Un'idea originale per cambiare pettinatura al mare!



Shoes: Bershka
Shorts: Zara
Sunglasses: Tally Wejil


Photo by Simone De Angelis

5 commenti:

  1. la borsa è bellissima e tu anche !!!!! stai davvero benissimo e la treccina hai ragione è carinissima :-)
    New POST !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. Great post! Love your bag!
    Wanna follow each other on bloglovin and gfc? Let me know!

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche la borsa ma la maglia è qualcosa di fenomenale!! Mi piace molto anche l'hair style sbarazzino, perfetto per un po' di sano relax!

    Baci
    Federica F.

    new post on http://www.fashion-anticrisis.com/?p=145

    RispondiElimina
  4. Che bravo il fotografo! Davvero bella la maglia che indossi!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto poi la location merita un bacione

    RispondiElimina