giovedì 5 settembre 2013

Capri



Ciao ragazze, concludo con le ultime tips su Capri, un isola da sogno con i colori straordinari del suo mare, la vegetazione lussureggiante e le sue grotte che l'hanno resa celebre nel mondo.
Capri è deliziosa, anche se per alcuni versi abbastanza cara, ma se si fanno scelte intelligenti, non è poi così innavvicinabile.




Appena arrivati eravamo talmente eccitati e curiosi che siamo subito andati a fare una camminata su Via Krupp, dove si trovano i Giardini di Augusto, entrambi voluti da questo industriale tedesco Friedrich Alfred Krupp. Il percorso è strabiliante, faraglioni all'orizzonte, un mare cristallino e una passeggiata davvero romantica! 


Dopo esserci dati una rinfrescata siamo andati a fare l'aperitivo al Faro a Punta Carena, l'unico posto sull'isola dove si può vedere il tramonto. Uno sprizz e un bel panorama!


Per l'aperitivo ho scelto un outfit un pò Italia anni '50, con pois e jeans a vita alta. 





Shirt: Asos
Shorts: Bershka
Shoes: Bata
Bracelet: Hermes
Necklace: Fabira

Assolutamente d'obbligo è visitare la grotta azzurra, una piscina naturale con colori straordinari, guardate questa foto non ritoccata, sembrava che il mare fosse fosforescente!


Hella

4 commenti:

  1. wow Capri non ho ancora avuto il piacere di visitarla, le tue foto sono bellissime e la camicetta a pois deliziosa!!!

    my last post on Pursesinthekitchen

    RispondiElimina
  2. bellissima come sempre...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. splendide foto e che vacanza meravigliosa che hai fatto! tu sei divina! ti seguo baci

    RispondiElimina
  4. waw..*_*..un incanto..anch io sono stata anni fa a Capri...è bellissima...

    RispondiElimina