martedì 10 giugno 2014

10 Tips per un'estate davvero sexy





L'estate è praticamente iniziata, si respira aria di mondiali, profumo di vaniglia e tanta voglia di tuffi in acque cristalline. Ma siete davvero pronte all'estate? Facciamo insieme un riepilogo in 10 punti per essere sempre pronta alla "fuga al mare"!


Preparate la pelle!
Se come me siete color mozzarella anche dopo una settimana al mare, usate gli integratori solari almeno un mese prima della vostra vacanza, vi aiuteranno a prendere più sole e stimolare la melanina!






Sbattete le ciglia!
Potete andare al mare completamente struccate, ma appena scatta l'ora aperitivo, le vostre ciglia devono essere ammalianti!

Allora ricordate di proteggere anche le vostre ciglia d'estate. Di solito tendiamo a trascurarle ma dobbiamo nutrirle come facciamo con la pelle:
Kiko per esempio ha creato un trattamento che in 30 giorni le rinforza e le allunga! Ma ci sono tanti altri brand che lo fanno!




Bevete!
Si, anche adesso che state leggendo! Se bevete come la maggioranza delle persone solo quando avete sete, sbagliate! Dovete ricordarvi di bere spesso, idratarvi il più possibile, soprattutto d'estate. Almeno 2 litri di acqua al giorno.



Spogliatevi!
Si, ma sempre col costume! Optate per costumi anche originali, magari da usare per l'aperitivo o in occasioni come un invito in piscina o una vacanza! Guardate per esempio questo di Asos, con oblò molto profondo. So sexy!

Agitate la chioma! 
Si ma con moderazione...ricordate che al mare i capelli si danneggiano prima, quindi optate per uno spray protettivo per capelli. Ottimi quelli della Kiehl's senza parabeni!

Proteggetevi!
Beh credo sia fondamentale! Qualsiasi tipo di pelle abbiate, proteggetela perchè la nostra pelle è delicata! Solari ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i filtri...portateli sempre con voi!

Lasciate la scia
...di profumo! Magari da borsetta, comodo da portarsi in giro, che profumi di estate e fiori d'arancio. L'Occitane ne fa un formato comodo da borsetta e ha un sacco di profumazioni!

Risparmiate!
Ci sono decine di siti su internet che aiutano a risparmiare quando si fanno acquisti on-line! Allora, dato che avete più tempo libero, controllate su questi siti perchè a volte ci fanno risparmiare cifre niente male! Ad esempio il sito di Signorsconto. Molti dei prodotti di cui parlo abitualmente, qui hanno sconti e occasioni davvero interessanti.

Camminate!
Si perchè camminare fa bene e sulla spiaggia aiuta a tenersi in forma...ma per l'aperitivo al mare concedetevi una camminata sexy con le classiche e intramontabili zeppe! Queste sono di Stradivarius, una limited edition.

Indossate occhiali da sole
Perchè sono belli e perchè proteggono i vostri occhi! Trovate un modello che sia originale e particolare! Guardate che belli questi di Swarovski, sicuramente ancora poco visti !

Be Happy
Insomma...godetevela! Alla fine quello che davvero conta è divertirvi, rilassarvi e fare cose nuove. Quindi dipende tutto da voi! Buon inizio estate ragazze!




7 commenti:

  1. Bel post ottimi consigli bellissimo il costume rosso! !baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Tutti consigli ottimi e dati con grande simpatia..bel post brava!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. ottimi consigli
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo post seguirò i tuoi consigli...solo constumi particolarissimi!!! baci
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  5. ottimi consigli!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. mi piacciono questi consigli, devo infilarmeli in testa x bene! soprattutto RISPARMIARE!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  7. Brava...bellissimo post con consigli davvero ottimi.... Io cammino sempre sai? Grazie per essere passata sul mio blog! Ti va di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina