sabato 24 gennaio 2015

Boat Academy 2015




























Tornata lunedi da un viaggio di lavoro bellissimo!


In tutta Italia si sono svolti i casting per trovare i concorrenti che saranno protagonisti di LookMaker Acedemy, talent che ho condotto l'anno scorso ed eccoci qui nella settimana finale per i casting e tante attività correlate su una meravigliosa Msc Crociere!

Partiamo da Civitavecchia, per me prima crociera in assoluto. Devo dire che la nave era davvero spettacolare, una città con tutti i confort e mai affollata (nonostante sia gennaio ci saranno state 2000 persone facile facile).


Diciamo che la qualità della Crociera è direttamente proporzionale alla quantità del cibo proposto...aspettative non deluse dato che oltre ai ristoranti per cui ti assegnano un tavolo con servizio alla carta, c'era un buffet aperto 20 ore su 24 quindi potevi mangiare tutto sempre! E senza fare code!


Abbiamo toccato diverse tappe e visitato Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia.

Con me c'era la mia fedele amica Martina, con cui abbiamo esplorato le varie città e riso tanto tanto, diventando di nuovo un pò bambine!



I ragazzi che partecipavano ai casting erano circa un centinaio, hanno davvero lavorato molto e l'ultima sera con l'aiuto del mitico Joselyn, con noi sulla nave per il coordinamento delle serate, hanno preparato una commedia musicale davvero divertente che ho presentato. Con chiusura comica di Max Pieriboni di Colorado, davvero divertente, devo dire che non ci siamo fatti mancare nulla!



Un enorme grazie a Compagnia Italiana per i meravigliosi abiti che ho indossato nelle serate, ecco qui alcune foto! Degli abiti e delle città visitate ;)


 




Ringrazio infinitamente tutto lo staff della Boat Academy che ha trattato come una regina me e la mia amica Martina,
Joselyn per i consigli e le battute dietro le quinte,
il turbine di buonumore Ludovica per avermi strappato le calze quella sera,
Giuseppe per aver perso al Casinò e averci fatto divertire così tanto
e tutti i ragazzi che sono stati davvero carini oltre che professionali!


Un bacio e a presto ragazze!


1 commento: