martedì 19 maggio 2015

Moet & Chandon e Roger Federer per gli Internazionali Bnl d'Italia 2015

Un evento speciale quello nella Vip Lounge della Moet & Chandon agli Internazionali Bnl d'Italia quest'anno.
In un ambiente curato in ogni dettaglio nel cuore del Foro Italico, mercoledì 13 Maggio 2015 si è svolto un aperitivo con bollicine organizzato dal gruppo Amarena Company. Concluso con una meravigliosa partita al Centrale. Protagonista del match il Re del tennis: Roger Federer.




Quando si parla di Champagne non si può non pensare a questo marchio storico e prestigioso, così come quando si parla di tennis non si può non pensare a chi ha fatto la sua storia: Roger Federer!
Per questo da diversi anni Federer è l'Ambassador di Moet & Chandon, due leggende nei loro settori.
Per un soffio quest'anno non ha portato a casa la vittoria del torneo, ma la sua eleganza e la sua bravura lo consacrano ancora nel 2015 il numero uno. Beh, in classifica numero due in effetti, ma è un dettaglio!
Onore a Djokovic comunque, una vittoria meritatissima!


Ma torniamo all'aperitivo. Accolte nello spazio dedicato a Moet & Chandon, Margherita ed io, un pò accaldate dalla giornata afosa, abbiamo sorseggiato questo prezioso e ottimo Champagne accompagnato da alcuni finger food. L'atmosfera agli Internazionali è bellissima, sempre. E da questo spazio si gode di un'ottima visuale.
Come conclusione, una bellissima partita al Centrale. Quindi grazie della bella serata ad Amarena, a Moet & Chandon e ovviamente al mio adorato Federer ;)


Nessun commento:

Posta un commento